|
Post by Drucilla DeMitri on Dec 16, 2012 13:36:55 GMT -5
Strangers Attraverso il corridoio, vedo uno sconosciuto Heard Of Tu non sei solo nelle pagine di questa storia Familiar Face Tutto intorno a me ci sono facce familiari, usurati luoghi, volti logorati Class of '77 Più di qualche bella faccia accanto ad un treno Hufflepuffs Sarò lì per te, perché tu sei lì per me Acquaintances Ciao amico mio, ci incontriamo di nuovo Friends Sarò al tuo fianco per sempre, questo quello che gli amici sono per Family Friends Continua a sorridere, sapendo che puoi sempre contare su di me Like Family Sempre quando litighiamo, provo a farti ridere, finchè tutto dimenticato Best Friends Hai problemi, così ho 'em troppo, non c'è nulla che non farei per te Colleagues Per rispondere a voi in questo luogo e vedere faccia a faccia Allies Quindi ... Ognuno sta andando in guerra
Fake Friends Trovato la verità dietro le bugie, Tu sei un amico falso sotto mentite spoglie One Sided Hate Per essere ferito, sentirsi perso, di essere lasciato fuori al buio Mutual Hate Il diavolo dentro, ognuno di noi, il diavolo dentro Annoyance Oh, non mi sopporta ora. No, non mi sopporta ora Rivalry La rivalità, fin dall'eternità, la lotta finale il mondo annerito per liberare Enemies Tutto intorno a me vedo pericolo e si sta chiudendo su di me Former Enemies E tutta la mia bontà è trasformata in cattiveria Afraid Invece c'è solo silenzio, non riesci a sentire le mie urla? Tolerance Mi è stato insegnato a combattere, ha insegnato a vincere Love/Hate Questo amore questo odio mi sta bruciando Jealousy Oh gelosia, hai preso il controllo di me, mi hai fatto diventare Kill Io non voglio essere quello che le battaglie sempre scegliere
Crush Vedere i miei occhi, che portano il tuo riflesso Flirting Prendere la neve sulla lingua e di farmi vedere come i gusti Attraction L'attrazione fisica, è una reazione chimica Chemistry Che cosa si sente è quello che provo per te The Ex Se fossi rimasto, se si tenta, se solo potessimo tornare indietro nel tempo Bed Buddies Chi vuoi che io sia, per farvi dormire con me Lust E pensare che sei immune alla roba, più vicino alla verit , non ne ha mai abbastanza Fling Io ti amo sempre meno, non puoi credere e mi ha fatto sesso Complicated C'è così tanto qui che non capisco Current Ho aspettato così a lungo non sara distruggerci Future Come una farfalla, una farfalla selvatico che raccoglie e cattura si The One Se avessi un desiderio, l'amore si sentirebbe come questo
Family Prendi la mia mano e mi mostri dove stiamo andando Good Influence Non rinunciare, perché hai amici Bad Influence Fino a non va bene come scintilla in un filo o una scheggia di legno Respect Scoprire che cosa significa per me Trust Dare fiducia, guardare nel mio cuore, fammi vedere quello che stai facendo Distrust Io voglio essere dimenticato, voglio che tu perdoni Protective Rimani vicino a me, mentre il cielo sta cadendo Misunderstanding La mia anima è colorata come le ali delle farfalle Opposites Che cosa ti rende diverso ti fa bella Mixed Feelings Ho pianto su di te, Sto sorridendo penso a te Admire Qualcuno Sarà sempre ridere con, anche al mio peggior sto meglio con te Other Ci sono troppe cose da ottenere fatto, e sono a corto di giorni
[center][size=6][font=Trajan Pro][color=ff9de8 for girls/89adf7 for boys]First[/color] [size=8][font=Freestyle Script][color=ff5ea8 for girls/625ee4 for boys]middle[/color][/font][/size] [color=ff9de8 for girls/89adf7 for boys]Last[/color][/font][/size] [img]gif image[/img] [font=Trajan Pro]Nickname | Birth Year | Job | Member Group[/font][/center]
[blockquote][blockquote][size=1]RELATIONS QUOTE FOR COLOURS ONE PER LINE[/size][/blockquote][/blockquote]
[center][size=8][font=Freestyle Script][color=ff5ea8 for girls/625ee4 for boys]your thoughts on[/color][/font][/size] [size=6][font=Trajan Pro][color=ff9de8 for girls/89adf7 for boys]Drucilla[/color][/font][/size][/center]
[blockquote][blockquote][size=1]Thoughts/History/Feelings/Relationship[/size][/blockquote][/blockquote]
|
|